Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dosi cloro e antialghe

Inviata da Giovanni. 27 giu 2020 1 Risposta

Quindi se una piscina è 4x2 metri per 1metro di altezza sarebbero 8metri cubi di acqua gusto?
E quanto cloro e antialghe dovrei mettere? Grazie a chi risponde

Miglior risposta

Per clorazioni shock circa 135 grammi di dicloro granulare, per clorazione di mantenimento circa 80-100 grammi di tricloro a settimana. Come antialghe occorre attenersi alle indicazioni riportate sulla confezione, solitamente 160 ml come alla apertura e 80 ml ogni settimana.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ph basso e cloro alto colore arancione

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Settembre 2019

Ph basso e cloro alto

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Programma cloro

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Luglio 2019

Il livello di cloro svanisce dopo 1 giorno

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2019

Inutilizzo piscina e conservazione dell’acqua

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Agosto 2019