Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come elimino le macchie sul fondo della mia piscina?

Inviata da Alex. 11 lug 2018 2 Risposte

Buonasera, ho una piscina fuori terra riempita con acqua del pozzo e dopo circa una settimana dal riempimento si è formata una macchia giallo/senape sul fondo che si è ingrandita sempre più. Quando immetto nella piscina l’aspiratore oppure la spazzola, la macchia si “scompone” e intorbidisce l’acqua. In realtà non riesco ad aspirare nulla. Ho già praticato diversi trattamenti d’urto con il cloro dopo aver abbassato il livello del ph, ma nulla, la macchia rimane e non sempre nella stessa posizione del fondo.

cloro , acqua , piscina fuori terra , fondo , fuori terra , pozzo , riesco

Miglior risposta

egregio svuoti la vasca la pulisca e rimetta acqua..... ma di acquedotto non di pozzo....
nelle acque di pozzo possono esserci metalli o sali che a contatto con gli agenti disinfettanti si ossidano e precipitano.....


cordiali saluti
Geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,se hai solo acqua di pozzo devi mettere sequestrante per metalli. Distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 LUG 2018

Logo Dea Pools Dea Pools

51 Risposte

16 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Macchie sul fondo piscina, come fare?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2013

Macchie sul fondo della piscina, cosa sono?

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Agosto 2014

Macchie gialle su fondo piscina in pvc, che prodotto utilizzare

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Come posso rimuovere macchie sul fondo (telo in PVC nero)

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2017