Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Bestway

Inviata da Patrizia. 5 set 2019 1 Risposta

Buongiorno devo smontare la piscina fuori terra ma si sono incollati i tubi al telo come posso staccarli?

piscina fuori terra , fuori terra

Miglior risposta

Inserire acqua nei tubolari orizzontale e muovere il telo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscine Bestway

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Giugno 2017

Acqua sporca e biancastra (pompa filtraggio a cartuccia) che fare?

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

Linee di ricambio

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Luglio 2017

Acqua verde trasparente

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Luglio 2015

Filtro piscina marrone dopo 24 ore: come si può risolvere?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014