Imprese specializzate in Depurazione Acque a Forlì-Cesena

Per garantire un'elevata igiene delle acque ed una filtrazione adeguata, ecco un elenco di aziende che si occupano di manutenzione e depurazione delle acque.
In questo elenco trovi5 aziende di depurazione acque di Forlì-Cesena.

Leggi tutto

Forlì-Cesena

Cercare aziende a...

Depurazione Acque

Ultime valutazioni su depurazione acque a Forlì-Cesena

Trova aziende a

Ultime richieste di preventivo inviate ad aziende di depurazione acque di Forlì-Cesena

salve sono interessato ac installare un sistema di dosaggio automatico del coloro e ph in una piscina ad usomcollettivo per un agriturismo

Buongiorno, desidereremmo un preventivo, ovviamente SENZA IMPEGNO, per la realizzazione di una piscina a fondo piatto, costante, rettangolare di circa mt. 22 x 10, altezza dal fondo al bordo vasca circa mt.1,65. Possibilità di avere una entrata in piscina tipo rampa per introdurre attrezzi ginnici (ad esempio bici acquatiche). Non abbiamo ancora individuato l'area e nemmeno siamo in possesso dei permessi, ma necessitiamo conoscere un preventivo per avere un'idea e sapere come muoverci e cosa fare. Vi ringraziamo per la risposta. Cordiali saluti.

Buonasera, ho una piscina di circa 120 mq in costa azzurra, ho rifatto lo scorso anno il rivestimento totalmente con mosaico in vetro ceramica e stuccatura in epossidico bicomponente Mapei bianco. Quest'anno mi sono ritrovato con le alghe nere nelle fughe . Naturalmente è stato curato con attenzione il PH e il cloro è stao tenuto piottosto alto ( la piscina è al sale con relativo ettrolisyeur ) L'acqua è stata trattata con un abbondante antialghe . Un tecnico locale mi ha consigliato di mettere un sequestrene anti calcare, cosa che è stata fatta.Secondo Lei potrebbe essere plausibile ? Grazie per una cortese risposta. ( La piscina è in Costa Azzurra ma il sistema non mi prende la località )