Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sette consigli per scegliere la tua piscina smontabile ideale

Manca pochissimo all'estate! Assicurati di avere la piscina smontabile più adeguata alle tue necessità!

2 mag 2019 Accessori per la piscina - Tempo di lettura: min.

piscine

Abbiamo una buona notizia: sei ancora in tempo per trovare una soluzione contro il calore e, una di queste, è certamente quella di installare una piscina smontabile. Così nessuno rimarrà senza godere di una piacevole estate in famiglia! Prendi nota.

Vantaggi di una piscina smontabile

Sono più economiche delle strutture fisse in cemento Si possono acquistare in qualsiasi negozio che vende mobili o accessori da terrazza Sono ideali per case con un giardino non troppo grande Essendo smontabili, non si richiede un investimento troppo grande sia economica che di tempo durante tutti i mesi dell'anno.

Sono facili da maneggiare

Cosa devi prendere quando stai per comprare una piscina smontabile? Il materiale: Se vuoi una piscina che si conservi anche dopo la fine dell'estate, la cosa migliore è scegliere una piscina gonfiabile o formata da una struttura plastica, dato che sono piscine molto facili da conservare e che si maneggiano facilmente. Inoltre, se vuoi mantenere la piscina durante tutto l'anno, l'ideale sono quelle che combinano nella propria struttura pannelli in acciaio.

Ubicazione e terreno

La piscina deve essere installata in un terreno stabile, fermo e livellato, al contrario la sua durata potrebbe essere molto compromessa. Per sicurezza dovrai privilegiare un luogo in cui non ci siano tuberie d'acqua, gas o elettricità.

Sistema di filtraggio

Le piscine smontabili possono anche avere un sistema di filtraggio, cosa che genera un risparmio non dovendo riempire e svuotare la piscina settimanalmente. Un buon consiglio è quello di usare filtri di sabbia, questi, infatti, offrono un risultato migliore filtrando le impurità dell'acqua e richiedono una manutenzione minore.

Manutenzione dell'acqua

Devi farlo periodicamente, per il materiale della tua piscina e nel momento di scegliere quale sia il miglior sistema di manutenzione dell' acqua; ci sono prodotti chimici che potrebbero generare un deterioramento del materiale. Per questo, prima di comprarli, informati sulle differenze e le alternative esistenti per far sì che l'acqua rimanga limpida e cristallina.

Dimensioni del tuo giardino

Prima di comprare una piscina smontabile non dimenticarti di misurare l'area in cui installerai la tua piscina. Averne un'idea approssimativa, può farti perdere tempo, se la struttura è più grande dello spazio che hai a disposizione, dovrai di nuovo andare al negozio per cambiarla.

Considera le misure di sicurezza

Se ci sono bambini in casa, anche se si tratta di una piscina che si userà solo per un periodo, devi considerare delle misure di sicurezza per evitare incidenti di sorta. Per esempio, usare una copertura per piscine che abbia sensori in grado di avvisare se un oggetto pesante cade in acqua o un qualsiasi altro elemento che più garantisca la sicurezza di chi ami di più.

Preventivo

Valuta quanto sarebbe il massimo che potrai spendere per la piscina, affinché possa essere considerato dentro lo stesso preventivo tutti gli elementi che ti abbiamo precedentemente evidenziato. Se avessi bisogno di consultare altre possibilità più durature e stabili, attraverso il nostro portale potrai valutare, grazie a un ampio numero di esperti disponibili ad aiutarti e ad assessorarti nella ricerca della tua piscina ideale.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati