Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscine fosforescenti per nuotare al chiaro di luna

Grazie ad un materiale innovativo che permette di rendere fosforescente la piscina è possibile illuminare la vostra piscina senza elettricità

12 mar 2015 Decorazione e arredo piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
Foto di br.piscinas.com

Nuotare di notte, al chiaro di luna, è una sensazione unica e molto diversa da quella che si può provare durante il giorno. C'è qualcosa di magico nel lasciarsi galleggiare docilmente mentre con gli occhi rivolti verso il cielo si ammirano le stelle o la luna, nella più totale tranquillità, al riparo dai fastidiosi rumori del giorno e dal caldo asfissiante dell'estate.

Ma poiché nuotare al buio non è una buona idea, è necessario dotarsi di un'illuminazione adeguata. Adesso è possibile rendere l'esperienza del bagno notturno ancora più incredibile grazie ad un'illuminazione fosforescente. Si tratta di una soluzione innovativa semplicemente perfetta per rendere davvero glamour la vostra piscina.

ddfb3-4370746160-9f4bfff83c.jpg

Fonte: bionichome.com

La piscina fosforescente è una novità che sicuramente cambierà la vostra esperienza di nuoto. Si ottiene grazie all'applicazione di un semplice rivestimento di un liquido fosforescente, noto come "gelcoat", che ricopre la superficie della vasca. Si tratta di una soluzione eco-compatibile, perché il rivestimento è capace di immagazzinare chimicamente l'energia proveniente dalle radiazioni solari durante il giorno, per poi rilasciarle durante la notte, creando una spettacolare fonte di luce. Esiste anche la possibilità di utilizzare il sistema di illuminazione solo in aree specifiche della piscina, per creare decorazioni e motivi che illumineranno le vostri notti, o anche semplicemente per indicare le aree di entrata ed uscita dalla vasca. La piscina fosforescente vi permetterà di nuotare al fresco della notte estiva con luci soffuse, senza dover accedere nessuna luce elettrica. Concedetevi dunque questa creazione innovativa che regalerà un'atmosfera unica alla vostra zona piscina.

luminiscente-3.jpg

Fonte: poolspanews.com

Il vostro bagno di mezzanotte godrà di un'illuminazione davvero affascinante, romantica e suggestiva e tutto questo senza il minimo uso di elettricità. Con una piscina fosforescente aiuterete l'ambiente ed anche il vostro portafogli, ottenendo un effetto che lascerà a bocca aperta anche i vostri ospiti, nel caso vogliate organizzare una cena o un party notturno a bordo piscina.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Commenti (2)

  • Lo Staff di GuidaPiscine

    Carissima Maria Margherita, ti consigliamo ti contattare direttamente le nostre aziende: https://www.guidapiscine.it/imprese.html, potrai scegliere la tua provincia. Oppure fai una domanda agli esperti: https://www.guidapiscine.it/domande. Grazie per la collaborazione! Un caro saluto, lo Staff di GuidaPiscine

  • maria boaretto

    Idea meravigliosa. Mi potreste indicare l'azienda che fa il trattamento? Io sono di Abano Terme PD

  • Articoli correlati