Minipiscine idromassaggio: le novitè del mercato

La minipiscina incorpora i benefici dell'acqua e del messaggio e può essere adattata a qualunque tipo di contesto.

31 mar 2017 Accessori per la piscina - Tempo di lettura: min.

piscine

Per il tuo relax e il tuo benessere, per far fronte allo stress della vita quotidiana, la soluzione è una minipiscina con idromassaggio incorporato. La minipiscina incorpora i benefici dell'acqua e del messaggio e può essere adattata in qualunque tipo di contesto, sia privato sia pubblico.

Le minipiscine godono infatti di un'ampia gamma di forme, dimensioni, modelli, materiali, e soluzioni su misura e site specific. Secondo un'indagine della rivista specializzata "Piscine Oggi", la maggior parte delle vendite di questo tipo di strutture riguarda più che altro il settore pubblico del benessere come hotel, agriturismi di lusso e altre attività. Il costo base dei modelli più semplici, cosiddetti entry-level, si aggira tra i 5000 e gli 8000 euro, per arrivare fino a 18.000 euro. Arriviamo a 28.000 euro con i modelli più articolati, per esempio con soluzioni a bordo sfioro che si sono molto più care anche a livello di mantenimento, ma che valorizzano il complesso abitativo rendendolo esteticamente unico.

Ad ogni modo e nello specifico con vari modelli per l'installazione domestica, le aziende hanno fatto dei passi da gigante per quanto riguarda il mantenimento dei costi di consumo di elettricità. Le minipiscine possono essere esterne, per il giardino, sotto ad un bellissimo pergolato, in una terrazza che affaccia sul mare o interne, nella vostra casa. I benefici sono in entrambi i casi gli stessi: la minipiscina è fonte di benessere assoluto, può regalarti un unico momento di rilassamento che ti allontana dai ritmi frenetici del lavoro, il calore dell'acqua ti aiuta a rilasciare le articolazioni e la mente.

Inoltre il getto dell'acqua favorisce la circolazione sanguigna, dunque ripetere più di una volta a settimana questa attività non può che essere un toccasana fondamentale per la tua salute. Da un punto di vista del design, scegliendo quella più adatta al tuo spazio sia esso interno o esterno, una minipiscina può apportare una raffinatezza e un tocco di modernità non indifferente. I prodotti sono molteplici, in versioni differenti tra loro in quanto a misure e a bocchette per il gettito dell'acqua, con sdraio incorporate nella struttura, singole o doppie. Anche i materiali sono importanti da considerare: ci sono minipiscine, come quelle della linea Admire, dalle linee e sedute regolari, che assicurano una produzione 100 % di materiali ecologici. Alcune strutture sono munite di sistema a sfioro, che crea un meraviglioso effetto pioggia, altre, come quelle della serie "Dream" prevedono un massaggio tonificante, cromoterapia e ozonoterapia. Questo modello ha 50 possibilità di gettiti, idromassaggio, 3 cuscini poggiatesta, faretti Led e anche copertura isotermica. Di alta prestazione estetica, invece, e molto comoda per un controllo efficace dell'acqua e dello spazio, è la soluzione incassata a bordo a sfioro.

Insomma la scelta per la tua attività o la tua casa, per il tuo benessere personale o per un servizio speciale da offrire ai tuoi clienti, è ampia e variegata, tanto da aiutarti a considerare la soluzione più adatta alle tue esigenze, di qualunque portata esse siano.

Vuoi saperne di più? Consulta il nostro elenco di professionisti specializzati in piscine con idromassaggio!

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati