Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

iPool 2014: il concorso internazionale delle piscine

Grazie alle innumerevoli soluzioni e alle tecnologie disponibili, le piscine possono ricreare ambientazioni indimenticabili. Per alcune di queste esistono dei concorsi che premiano l’originalità e il talento di chi si cimenta in queste realizzazioni: prime pagine sulle riviste di settore, menzioni e titoli.

27 mag 2014 Accessori per la piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
Piscina vincitrice concorso iPool 2013 Fonte: Eurospapool
Grazie alle innumerevoli soluzioni e alle tecnologie disponibili, le piscine possono ricreare ambientazioni indimenticabili. Per alcune di queste esistono dei concorsi che premiano l’originalità e il talento di chi si cimenta in queste realizzazioni: prime pagine sulle riviste di settore, menzioni e titoli. Tra questi, esiste un premio giunto alla sua terza edizione: iPool2014, organizzato da EuroSpaPool e riservato ai professionisti della piscina, per valorizzare l’estetica e i dettagli costruttivi delle piscine.

Nella seconda edizione del 2013, dopo tre mesi di competizione hanno partecipato 88 costruttori di piscine di 24 paesi (contro i 9 paesi partecipanti nel 2012).Le piscine ammesse al concorso del 2013 sono state le strutture famigliari esterne che hanno visto vincitore Andreas MOUZAKIS (export development manager di POOLSTONES by SOFIKITIS) costruttore greco con una vasca lastricata in marmo.

La terza edizione di iPool2014, offre la possibilità ai professionisti del settore di poter concorrere a livello internazionale, dal 30 marzo al 31 luglio 2014.Per partecipare è sufficiente caricare le più belle foto di piscine private esterne (al massimo cinque diversi progetti).

Le foto saranno sottoposte al giudizio del team redazionale di EuroSpaPoolNews.com per la preselezione e poi ai voti degli internauti fino al 31 luglio 2014. I criteri di voto si basano essenzialmente sull’estetica e sulla valorizzazione della piscina. Le foto non conformi al regolamento saranno scartate.

Il concorso iPool pubblicato in 8 lingue crea una competizione internazionale, rivolta ai professionisti della piscina nel mondo: costruttori, installatori di piscine, paesaggisti e architetti.

Ipool_ecran.jpg

iPool 2014 Fonte: ipool2014.com
Istruzioni per partecipare

1) Collegatevi al sito www.eurospapoolnews.com/iPool2014;

2) Create il vostro account e seguite le istruzioni;

3) Pubblicate fino a 5 foto delle vostre migliori realizzazioni di piscine esterne;

4) Informate tutti i vostri contatti e accumulate più voti possibili;

5) Ciascun votante può votare una sola volta per foto;

6) I due professionisti di ciascun paese che avranno accumulato il maggior numero di voti saranno scelti per partecipare alla grande finale internazionale che si terrà dal 12 agosto al 1 ottobre.

Il vincitore finale si aggiudicherà il Trofeo iPool2014, una vera e propria opera d’arte interamente creata da Didier Cassini con la partnership di OpioColor, contenente al suo interno un iPhone. In aggiunta EuroSpaPoolNews offrirà un importo forfettario di 10.000 € di campagna pubblicitaria sui propri supporti web.

La consegna del trofeo della terza edizione di iPool avrà luogo presso lo stand di EuroSpaPoolNews al Salone Piscine Global di Lyon dal 15 al 18 novembre 2014.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati