Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

I vantaggi della piscina in legno

Fra i materiali più utilizzati negli ultimi anni, il legno sta avendo particolare successo.

8 gen 2016 Le ultime dal mondo della piscina - Tempo di lettura: min.

piscine

Esistono diversi tipi di piscine per ogni gusto ed esigenza. Sempre più spesso si opta le per piscine in legno. Quali sono i vantaggi di questo tipo di materiale?

Chi ha un giardino a disposizione spesso decide di impreziosire la propria area verde con una piscina. In commercio esistono moltissimi tipi di strutture caratterizzate da dimensioni, forme e materiali diversi. Fra i materiali più utilizzati negli ultimi anni, il legno sta avendo particolare successo. Quali sono i motivi che spingono sempre più persone a scegliere questo tipo di prodotto?

Ecco i principali vantaggi di una piscina in legno:

  • A livello estetico le piscine in legno s'inseriscono alla perfezione in ogni giardino. Queste strutture, inoltre, danno un tocco elegante alla tua area relax. Le piscine in legno sono inoltre un'alternativa ecologica rispetto a molte altre strutture.
  • A dispetto di quanto si possa pensare, attualmente una struttura in legno permette di risparmiare sulla costruzione di una piscina. Anche la manutenzione è diventata sempre più economica grazie ai prezzi più accessibili dei prodotti chimici sia nei negozi che online.
  • L'economicità delle piscine in legno è dovuta anche alla possibilità di poter montare da soli la struttura. Le piscine fuoriterra di legno, infatti, spesso dispongono di un kit per il montaggio in modo da impiegare un massimo di due o tre giorni per terminare il lavoro. Alcuni di questi modelli, inoltre, sono pensati per essere anche interrati.
  • Questo tipo di materiale permette di scegliere fra un'infinità di modelli. Oltre a diversi tipi di legno, e quindi colori, infatti, si possono richiedere diverse forme e modelli a seconda delle proprie esigenze.
  • Il legno di queste piscine viene adeguatamente trattato prima di essere utilizzato. Insieme a un'ottima manutenzione, ciò permette una lunga durata della struttura.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni puoi consultare il nostro elenco di professionisti esperti in piscine di legno.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Commenti (2)

  • Lo Staff di GuidaPiscine

    Carissimo Cristiano Calevo, in merito al tuo commento ti consigliamo di cercare l'azienda più vicina a te: https://www.guidapiscine.it/piscine-di-legno-vsubservizi-1998.html. Grazie per la collaborazione! Un saluto, lo Staff di GuidaPiscine

  • Cristiano Calevo

    Vorrei informaizoni riguardo una piscina in legno da interrare quasi completamente di misura 4 x 8 mt circa.

  • Articoli correlati