Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come gestire la piscina con un dito

Una bella piscina con acqua cristallina è un sogno realizzabile a condizione che si compiano una serie di procedure di routine obbligatorie.

20 dic 2013 Manutenzione e pulizia della piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
AstralPool Mac Fonte: Astral Pool
Una bella piscina con acqua cristallina è un sogno realizzabile a condizione che si compiano una serie di procedure di routine obbligatorie.L’alternativa alla manutenzione ordinaria è offerta da alcuni sistemi automatici di gestione della piscina, che consentono di svolgere tutte le operazioni manuali per mezzo di un dispositivo di controllo.
Diverse aziende hanno investito nel settore della domotica, tra queste la Astra Pool che proprio nel 2013 si è distinta per la presentazione di AstralPool Mac, premiato come prodotto più innovatore nel salone "Piscina Barcellona" in cui hanno partecipato 70 imprese provenienti da 15 paesi.

Caratteristiche di AstralPool Mac

L’AstralPool Mac è un innovatore sistema di gestione per piscine private (con volume massimo di 80 mc) dei dispositivi di pompaggio, filtrazione e trattamento chimico. Tramite un semplice touch screen è possibile gestire tutti i parametri della piscina: filtrazione, dosaggio prodotti chimici, temperatura acqua, efficienza dell’impianto, pH e livello sale in acqua. Il controllo dei vari parametri è semplificato dall’intuitivo software Smart Manager composto da due programmi di gestione della piscina: uno semplificato ed intuitivo per il proprietario ed uno più complesso per i professionisti di settore, che per mezzo di un codice di accesso possono settare tutti i parametri.

image-what-is-it.jpg

Touch AstralPool Mac Fonte: Astral Pool

AstralPool Mac è installabile in ogni tipo di piscina, dagli impianti preesistenti alle nuove realizzazioni, diventando una valida scelta anche per chi vuole ammodernare la propria piscina. II dispositivo si adatta ai parametri specifici (volume di acqua , numero bagnanti, orario ideale di filtrazione) con il vantaggio di offrire un risparmio energetico del 50% ed un risparmio sull’uso dei prodotti chimici del 90% rispetto al tradizionale metodo di gestione manuale.Alla semplicità del software di controllo, si associa la comodità di poterlo gestire a qualsiasi distanza, tramite WiFi: il controllo da remoto permette di avere tutti i parametri della piscina direttamente sul proprio smartphone.

AstralPool Mac è un concentrato di tecnologia in una struttura compatta, insignita nel 2013 anche del Red Dot Design Award 2013, riconoscimento tra i più prestigiosi nel settore design. Lo scopo del premio è di onorare l'innovazione, la funzionalità, l'ergonomia, l'ecologia e la durevolezza, requisiti espressi dall’innovativo AstralPool Mac.

In un modulo compatto di circa 100 x 70 cm sono inclusi tutti gli elementi indispensabili per il trattamento fisico e chimico della piscina. AstralPool Mac rappresenta un nuovo concetto di gestione che apre una nuova era nel mondo della piscina.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati