Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Colori e rispetto per l'ambiente sono le novità dei grigliati di DEPA

Colori e rispetto per l'ambiente sono le novità dei grigliati di DEPA, presente al Barcelona Internacional Aquatic Exhibition di quest'anno. 

28 nov 2013 Accessori per la piscina - Tempo di lettura: min.

piscine
Grigliati colorati e moderni DEPA
Al Barcelona Internacional Aquatic Exhibition che si è tenuto dal 15 al 18 Ottobre abbiamo avuto modo di entrare in contatto con l’azienda Depa e di farle alcune domande. L’azienda specializzata nella lavorazione delle materie plastiche e dell’acciaio inossidabile, è una grande produttrice di accessori per piscine, grazie alla sua vasta gamma di prodotti che vanno dalle superfici per piscina ma anche per luoghi dedicati al benessere.

DEPA, in linea con le novità dell’ultima fiera barcellonese, ha ideato soluzioni adeguate alle nuove richieste di mercato che si muovono sempre più in direzione di benessere, ambiente e innovazione.

depafiera.png
Stand DEPA al Barcelona Internacional Aquatic Exhibition

Il responsabile dell’azienda, Nicola Devescovi, ci ha gentilmente accolti presso il suo stand, situato nel padiglione 2 della Fira Gran Via2 di Barcellona, e ha soddisfatto le nostre curiosità.

DEPA, da 40 anni attiva nel settore piscine in Italia, è una vera e propria professionista degli accessori e ciò che ha sempre caratterizzato la sua attività è l’alta qualità dei materiali prescelti e l’attenzione alle esigenze del suo pubblico. Infatti l’azienda si è presentata in fiera con dei nuovi prodotti di tendenza: più colori a disposizione e materiali ecosostenibili. Novità assoluta è la nuova gamma di grigliati per pavimenti, che rappresenta il suo prodotto di punta, adesso disponibili in diversi spessori, colori, e materiali.

grigliati.png

Esempi di grigliati dell'azienda DEPA

L’attenzione all’ambiente infatti ha portato l’azienda ad interessarsi nell’utilizzo di materiali che potessero essere riciclati e lo stesso Devescovi afferma a mò di slogan “Prodotti riciclabili ma non riciclati”!.

Ovviamente l’azienda conosce molto bene il mercato di riferimento e sa bene che la qualità e l’innovazione hanno dei costi e che questo si riflette necessariamente nel prezzo finale di vendita, però, per confortare i clienti: ”Alla fine chi più spende, meno spende!”. L’utilizzo di materiali di alta qualità, se può comportare un costo più elevato al momento dell’acquisto, comporta una riduzione nei costi di mantenimento, con grande sollievo e soddisfazione da parte tanto dei clienti che dei produttori.

Da oltre 5 anni DEPA partecipa al Salón Piscina spagnolo, considerando l’evento una grande opportunità per chi lavora nel suo settore. “La partecipazione alla fiera è cara, però siamo soddisfatti del contatto diretto coi clienti”, ci ha riportato il direttore. I fabbricanti di complementi e accessori hanno la possibilità di conoscere molti clienti interessati e curiosi che si precipitano alla fiera, provenendo da tutte le parti di Italia.

Le dimensioni più ridotte della fiera di quest’ultima edizione sono state particolarmente gradite da Devescovi, che, dopo aver partecipato ad altri saloni di piscine di stampo internazionale, confessa di preferire i perimetri ridotti: “Così abbiamo meno concorrenti e i clienti possono visitare gli stand per completo ed interessarsi”. Ovviamente la fiera è un ottimo punto di incontro tra costruttori alla ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie e produttori che le fabbricano.

DEPA si trova a Brescia e potrà mostrarvi in dettaglio tutte le novità presenti nella sua colorata produzione ecofriendly.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati