Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Che tipo di piscina scegliere?

Vi presentiamo con quest'articolo le differenti tecnologie per la realizzazione e costruzione di una piscina interrata, interna o esterna a casa.

22 nov 2016 Progetto piscina - Tempo di lettura: min.

Moncalieri Torino

19 Raccomandazioni

Non sapete quale piscina scegliere per il vostro giardini? Eccovi qualche ulteriore spiegazione affinché possiate chiarirvi le idee.

Casseri termicamente isolanti Isoblok

Struttura in Casseri isolanti Isoblok. Una parete in cemento armato isolata termicamente contro terra e contro acqua, di qualsiasi forma e/o dimensione. Permette di avere una temperatura di acqua decisamente superiore ad altre tecniche costruttive, così allungando la stagionalità di utilizzo della vostra piscina non rinunciando alla durata e alla solidità del calcestruzzo armato.

Piscine in cemento armato

Piscina in struttura classica di calcestruzzo armato. Permette di ottenere qualsiasi tipo di forma, altezza e di essere rifinita internamente in piastrelle, mosaico, resina, Pvc armato ed altro; la più classica costruzione edile per un classico sapore di piacere estetico.

Piscina in pannelli d'acciaio

Piscina in pannelli d'acciaio autoportanti. Non necessitano opere edili al di fuori della platea di fondazione e del rinzaffo nei punti di ancoraggio; i pannelli prefabbricati in acciaio galvanizzato a caldo hanno il grande pregio nella loro velocità d'installazione che si traduce in un cantiere rapido e che reca poco disturbo.

Piscina in vetroresina monoblocco

Piscina in struttura prefabbricata in vetroresina. Scelta la piscina tra i vari modelli, forme e dimensioni a catalogo basta eseguire lo scavo, preparare il sottofondo, posare la vasca ed eseguire i collegamenti idraulici e la vasca è praticamente pronta al riempimenti ed il suo utilizzo Che tipo di piscina scegliere? Che tipo di piscina scegliere?

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati