Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Che cos'è una piscina con pavimentazione mobile?

Sai di cosa si tratta quando parliamo di piscine con pavimentazione mobile? Che vantaggi ha questo tipo di installazione?

20 giu 2019 Accessori per la piscina - Tempo di lettura: min.

piscine

In molti casi non abbiamo a disposizione lo spazio sufficiente nel nostro giardino per installare un'area per il riposo o per i giochi in piscina. Ci sono molte piscine per questi casi, come le piscine smontabili, anche se in molti casi non sono quello che vogliamo.

Perciò, un'altra possibilità è installare una piscina con pavimentazione mobile. Di cosa si tratta? È una piscina in costruzione che ha la particolarità di avere una copertura azionabile attraverso un bottone e, che si converte in un pavimento, che ha la capacità di sopportare il peso specifico.

La piscina con pavimentazione mobile può essere delle misure che vogliamo, della forma che desideriamo e il suolo mobile, che funziona come copertura della propria piscina, può essere in legno, Guncast, etc. Le possibilità che si offrono con questo tipo di piscine sono infinite, perché permettono di ricoprire la piscina e usare la copertura stessa come pavimento per poter poi installarvi sopra delle sedie da giardino con il corrispondente tavolo, una zona per fare sport, un tavolo da ping pong, ecc.  Cioè, possiamo sfruttare questo spazio e convertirlo in una zona della piscina con la propria area riservata all'ozio polivalente, in quanto utilizzabile in molteplici modi.

Si tratta, come già detto, di un'altra possibilità per godere di una piscina in costruzione e convertirla in uno spazio di zone gioco, una volta finita l'estate.

Che vantaggi comporta installare una piscina con pavimento mobile?

Per quelli che non amano esteticamente la piscina smontabile, una piscina con pavimentazione mobile permette di prescindere dall'installazione acquatica, ma, in ogni caso, si tratta di una piscina convenzionale, che ha la peculiarità di avere una copertura che diventa pavimentazione.

A differenza delle piscine smontabili, che necessitano di manutenzione, raccolta, spostamento e smontaggio adeguato, se non si vuole che possa avere dei danni, avere una piscina con pavimentazione mobile non implica alcun tipo di smontaggio alla fine dell'estate. Il pavimento /copertura si aziona in maniera comoda e, a parte la manutenzione necessaria durante l'inverno, non dovremo fare altro. Né smontarla, né installarla l'anno seguente.

Oltre a essere molto comoda ed esteticamente di un certo livello, il pavimento mobile che la ricopre permette lo sfruttamento di uno spazio in più quando la piscina non viene usata. Perciò, nel caso in cui avessimo un giardino piccolo, potremo installare una piscina con pavimentazione mobile che potremmo tenere aperta durante l'estate e che diventerà poi un bellissimo spazio per il giardino o per la zona giochi durante  i mesi di autunno e inverno.

Da ultimo, il pavimento mobile ha la resistenza necessaria per sopportare abbastanza peso. In questo modo, potremo mettere un tavolo e varie sedie per invitare amici e familiari mentre non usiamo la piscina. O, semplicemente, potremmo adibirvi una zona di gioco per i bambini. Se la piscina è al chiuso, potremo installare una zona per praticare yoga, fare addominali o lo sport che vogliamo.

Tutte queste caratteristiche fanno della tua piscina, con pavimentazione mobile, un elemento molto interessante per la tua casa.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Articoli correlati