dovrei sostiure

Inviata da ezio lopes. 12 giu 2017 2 Risposte

Dovrei sostituire il rivestimento interno della piscina all'aperto di dimensione mt .10 x 5 con una profondità per quasi metà 2.75 a salire fino ad 1 mt per circa metà della piscina

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno.
    Contattandoci direttamente tramite il sito Guida Piscine, saremo lieti di inoltrarle la nostra migliore offerta.
    Cordiali saluti.
    Pettazzoni Andrea
    Wellness & Pools Snc

    Pubblicato il 14 Giugno 2017

    Logo Wellness & Pools snc
    Wellness & Pools snc Casalecchio di Reno

    18 Risposte

    4 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      Ci contatti pure ai nostri recapiti e potremmo farle avere un preventivo di spesa.
      Cordiali saluti
      L2Costruzioni

      Pubblicato il 14 Giugno 2017

      Logo L2 costruzioni SRL
      L2 costruzioni SRL Castiglion Fiorentino

      10 Risposte