• Accesso Aziende
    Italia

Altezza piscina privata?

Inviata da Fabio. 19 Luglio 2013 7 Risposte

Buongiorno, volevo cheidervi se potete essermi d'aiuto per conoscere l'altezza massima per una piscina privata ed il riferimento normativo

Argomenti simili

7 Risposte delle imprese e gli utenti di GuidaPiscine.it

  • Miglior risposta

    buonasera
    per la piscina privata non ci sono normative che regolino la sicurezza .
    saluti.
    H & R Latina

    Pubblicato il 04 Marzo 2014

    130 Risposte

    589 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    Condizioni
    • 1200 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 2500 Risposte inviate
    • buonasera
      per la piscina privata non ci sono normative che regolino la sicurezza .
      saluti.
      H & R Latina

      Pubblicato il 04 Marzo 2014

      130 Risposte

      589 Valutazioni positive

    • Sig Fabio buongiorno,per le piscine private non ci sono normative ,la piscina consigliata per uso privato varia da un fondo con altezza da 1,20 mt ad un fondo che puo' arrivare a mt 2,00,dipende anche dalle dimensioni ovviamente.
      Ci contatti pure saremo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
      distinti saluti GST Piscine

      Pubblicato il 29 Luglio 2013

      Gst Piscine Cirò Marina

      25 Risposte

      11 Valutazioni positive

    • Spett.le sig. Fabio a riguardo delle piscine private la normativa non dà cenno ,ma intervengono le norme di sicurezza antisismiche e quelle della casa, norme che molti non valutano ma esistono. per qualsiasi informazione può contattarci .

      Pubblicato il 22 Luglio 2013

      74 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • per piscina privata non esistono normative, lei può costruire la piscina come vuole

      Pubblicato il 22 Luglio 2013

      203 Risposte

      40 Valutazioni positive

    • Buona sera, per la piscina di utilizzo provata non esiste una normativa di riferimento.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 22 Luglio 2013

      74 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Salve Sig. Fabio,
      non vi è riferimento normativo e la profondità è libera per le piscine private, ma consideri l'effetto pozzo, noi curando parecchio l'estetica oltre che la funzionalità e l'economia di gestione consigliamo di inserire in piscina la fossa tuffi pari ad una profondità massima di Mt 2.40 in piscine da mt 7 x 14 in sù, ma solo se con altezza minima di mt 1.20.
      Distinti saluti Massimo Geom. Muccio.

      Pubblicato il 22 Luglio 2013

      29 Risposte

      14 Valutazioni positive

    • Buonasera,
      L'altezza di una piscina privata senza bagnino... ma sempre con sorveglianza del responsabile è di mt. 1,5. Riferimento locale è l'ASL.
      Cordiali saluti
      CREM di R. Manfroni

      Pubblicato il 22 Luglio 2013

      348 Risposte

      1386 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande